Dragon Dictation

Dragon Dictation 2.0.24

Perché scrivere quando puoi dettare?

Con Dragon Dictation tu parli e l'iPhone scrive il tuo messaggio. Ottima capacità di riconoscimento vocale. Gratis e in italiano Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facilissimo da usare
  • Ottimo riconoscimento vocale
  • In italiano
  • Supporta l'invio di status su Facebook e Twitter

CONTRO

  • Occasionali imprecisioni
  • Non presenta funzioni avanzate

Eccellente
9

Con Dragon Dictation tu parli e l'iPhone scrive il tuo messaggio. Ottima capacità di riconoscimento vocale. Gratis e in italiano

Dragon Dictation è un programma di riconoscimento vocale, grazie al quale potrai scrivere messaggi e-mail, SMS e aggiornamenti di stato su Facebook o Twitter semplicemente dettandoli al tuo iPhone.

Per usare Dragon Dictation al posto della tastiera virtuale dovrai semplicemente premere l'apposito pulsante, parlare e lasciare che il programma registri ed esegua i comandi impartiti. La precisione nel riconoscimento vocale è davvero elevata. Gli occasionali errori, poi, si possono risolvere facilmente: basta premere sulla parola interessata e Dragon Dictation è in grado di proporti le alternative più logiche alla parola da sostituire.

Un'applicazione free, comoda e adatta non solo ai più pigri, ma anche alle persone che hanno difficoltà a digitare con l'iPhone. Dragon Dictation necessita di una connessione a Internet per poter funzionare correttamente.

Dragon Dictation

Download

Dragon Dictation 2.0.24

— Opinioni utenti — su Dragon Dictation

  • enricorusso.984

    di enricorusso.984

    "ciao 1 ver. x windows x 1 persona non vedente?"

    salve a tutti, cerco 1 versione o programma simile, per 1 anziano non vedente, con voglia di vivere! versione o program... Altri.

    commentato il 27 gennaio 2012